GRANDE CONCORSO: IL TUO COTTAGE, COM’È?

16/07/2016

Siamo tornate da una breve pausa pre-estiva con un pensiero ricorrente: come sarà il Cottage degli altri?

“Cottage” potrebbe far pensare a tetti in paglia, un cane che sonnecchia e una vecchina che sforna apple-pies: ma la verità è che il Cottage è prima di tutto un luogo dell’anima.
Ed è molto, molto personale.
Quindi, vi chiediamo di condividerlo con noi.

Esatto!wp-mn-cottage-abruzzo

Noi di Magnitudo Nove abbiamo indetto un concorso.Le regole sono semplicissime: inviateci una foto, o un disegno, o un collage, o quello che volete, del vostro Cottage. Che sia una casa, una chiesetta sconsacrata, un dammuso o una cabina in legno in riva al fiume, non importa.

L’importante è che sia autentico, antico e curato.

E se non l’avete … cercatelo!

Cogliete l’occasione per farvi una camminata all’aria aperta. In fondo si avvicinano le ferie e le giornate sono lunghe e miti, quindi è il momento ideale per perdersi tra i sentieri di montagna, passeggiare tra le dune con i sandali in mano, seguire il suono di un campanaccio tra le eriche.

Ovviamente niente immagini rubacchiate da internet.

E niente villone supertech con piscine riscaldate, otto stanze per la servitù e un ascensore che porta alla caletta privata!

(Se però ne possedete una, Orsetta avrebbe piacere di conoscervi …)

Per mandarcelo potete commentare il blog nella casella qui sotto (iscriversi è semplicissimo e non comporta spamming), o scriverci dalla sotto-pagina “contatti” del sito, oppure mandarci una mail all’indirizzo info.magnitudonove@gmail.com

NdR: Abbiamo scoperto che non si possono caricare le foto nei commenti qui in calce al blog. Quindi vi diamo un’altra opzione: invitateci al vostro Cottage. La macchina foto e la focaccia le portiamo noi!

 

Commenti chiusi